DON ANTONIO

domenica 21 agosto 2011

Una preghiera inviatami da don Massimo parroco di San Vito.





BENEDETTO SEI TU
Benedetto sei Tu, Signore,
per le bellezze dell’universo
che hanno incantato i miei occhi
e colmato il mio cuore.
Benedetto sei Tu, Signore,
per coloro che amo
e che mi circondano
con il loro affetto.
Benedetto sei Tu, Signore,
per la fragilità umana
che in me è un richiamo
alla tua presenza e alla tua forza.
Benedetto sei Tu, Signore,
per l’amore infinito di cui mi circondi,
per la tua presenza
silenziosa ma vigilante.
Benedetto sei Tu, Signore,
per la mia vita,
le mie gioie e le mie pene
che tu conosci e che fai tue.
Benedetto sei Tu, Signore,
per la meravigliosa storia d’Amore
che sto vivendo con Te.
Jules Bulliard

Indirizzo di don Massimo Toniolo

vitovaldo@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento